Attualità
11.11.2019
Cybersecurity360 - Veronica Muratori
Marketing e smart cameras: privacy a rischio!
Marketing predittivo e smart cameras: linee guida per il corretto trattamento dei dati personali
La memorizzazione delle immagini attraverso smart camera in negozi, stazioni, aeroporti e altri luoghi privati o pubblici a fini di marketing predittivo pone importanti problematiche in tema di privacy. L'utilizzo di tali tecnologie costituisce infatti un trattamento di dati personali rilevante.
Sportello privacy
L'ESPERTO RISPONDE
Eventi
Data Protection e Data Security. Scenari normativi e vulnerabilità.
SCOPRI DI PIÙ
Nuova LPD: sarà vigente dal 2023…voi siete pronti?
SCOPRI L'EVENTO
Clubhouse: il mondo in una stanza
Intervista a Cristina Giotto Boggia dal minuto 12:10
next conference
Coming soon Aprile 2020
resta informato
novità dai Partner
Coming soon e-learning Nuova LPD
resta informato
Nasce E-Learning Atelier
vai al sito
parlano di noi
Nasce Sportello Privacy
leggi l'articolo
focus on
LPDP
leggi l'articolo