News dal mondo
15.11.2019
Redazione BitMAT
Marketing digitale: sono sempre più le persone che rinunciano alla privacy per ricevere offerte mirate
Gli italiani rinunciano alla privacy per offerte commerciali personalizzate
Secondo i risultati emersi da una ricerca svolta da Madzuli Agency, società di marketing digitale, gli italiani si dichiarano favorevoli all’archiviazione dei propri dati personali per ricevere offerte commerciali personalizzate. Secondo la ricerca il Regolamento 2016/679 ha regolarizzato e migliorato la tutela della privacy favorendo la nascita di una pubblicità sempre più mirata.
Sportello privacy
L'ESPERTO RISPONDE
Eventi
Clubhouse: il mondo in una stanza
Intervista a Cristina Giotto Boggia dal minuto 12:10
Come adeguarsi alla nuova legge sulla privacy (LPD) - Webinar
SCOPRI DI PIÙ
Associazione Privacy Ticino al Visionary Day 2020
GUARDA I WEBINAR
next conference
Coming soon Aprile 2020
resta informato
novità dai Partner
Coming soon e-learning Nuova LPD
resta informato
Nasce E-Learning Atelier
vai al sito
parlano di noi
Nasce Sportello Privacy
leggi l'articolo
focus on
LPDP
leggi l'articolo